RESIDENCES +

PIU’ DI UN HOTEL – PIU’ DI UN CoWORKING – PIU’ DI UNA RESIDENZA

Le trasformazioni in atto, la rapida urbanizzazione, il cambiamento climatico e l’evolversi della società con le nuove tecnologie, a reso le nostre città inadeguate per le comunità presenti e future.

Occorre ripensare ad un nuovo modello abitativo che renda le città Eco Sostenibili e accessibili a tutti. Una nuova vitalità urbana. Crediamo fortemente che la società debba essere inclusiva e condividere i luoghi del vivere.

RESIDENCES + è un progetto di ricerca condotto per e insieme a [modULE Unique Living Environment]; un nuovo modello insediativo che pone l’attenzione ad uno sviluppo sostenibile per una Economia Circolare. L’utilizzo degli Standard costruttivi Nzeb, C2C, certificazioni Leed, per una riduzione significativa delle emissioni di CO2.

RESIDENCES + ripensa radicalmenente – per rendere le nostre città socialmente sempre più inclusive e comunità completamente interconnesse – al concetto di ospitalità come luogo di vita e di incontro.

Gli ospiti, studenti, viaggiatori, imprenditori, professionisti, creativi, potranno usufruire e condividere, nei diversi periodi dell’anno, dei vari servizi di CoWorking, BusinessRoom, Hotel, Living Reading, alloggi per studenti, Bar, Fitness, Gym, Spa….

SITO: In tutto il Mondo

CLIENTE: modULExlam

TIPOLOGIA: Hotel, Residenze, Uffici

SUPERFICIE UTILE: Varie

STATO PROGETTO: In corso

NUOVI EDIFICI PER VIVERE

Superare le sfide della rapida urbanizzazione è essenziale per consentire alle città di prosperare e crescere, migliorando al contempo l’uso delle risorse e riducendo l’inquinamento.

[modULE Urban U3_M2] #HealthResidences. Una RESIDENZA multipiano attentamente progettata e realizzata in Legno adottando le soluzioni più innovative.

[RESIDENCES+]

PIU’ DI UN HOTEL – PIU’ DI UN CoWORKING – PIU’ DI UNA RESIDENZA

+NewCommunity +HealthHotel +CreativeArea +DesignRoom +BikeSharing +StartUpCommunity +MusicPlace +SilenceRoom +DrinkingPlace +CoWorking +MeetingRoom +ReThinkTheCity +NewUrbanVitality +HealthCity.

[MODULE Urban U3_H3] #SmartLiving. Il presente è proiettato verso l’uso di materiali che non danneggiano l’ambiente permettendoti di vivere in sintonia con il futuro. Sosteniamo l’ambiente.